lunedì 3 marzo 2014

Hey Camaleonte, ma il tuo vero colore qual'è? "La Luce!"

Cristallo acquaIl ricercatore giapponese Masaru Emoto, conducendo degli esperimenti sull'acqua ha donato un contributo importante sulla conoscenza delle qualità di questo elemento, ovvero che é un vero e proprio nastro magnetico liquido  che noi siamo in grado di condizionare.

L'acqua, in pratica, ha la capacità di registrare immediatamente e sensibilmente le informazioni energetiche con cui entra in contatto.
Le ricerche di Emoto consistevano nel sottoporre l'acqua a vibrazioni differenti e, ad una temperatura di -4 C, osservarne i cristalli.

I cristalli sottoposti a vibrazioni positive erano luminosi e geometricamente perfetti, mentre quelli sottoposti a vibrazioni negative presentavano forme disarmoniche e caotiche.

L'acqua é sensibile alle vibrazioni che noi emettiamo ed ha una memoria in grado di trattenerne le informazioni.
Noi siamo composti per il 70% circa di acqua. Quindi l'acqua del nostro corpo risponde allo stesso modo a determinate informazioni. 

La nostra materia (il nostro corpo), é il risultato di quelle informazioni di cui ci nutriamo ed é poi il nostro stato vibratorio (creato da quelle informazioni), che condiziona di conseguenza la realtà materiale che ci circonda. La qualità della nostra materia corporea e sottile si riflette nella nostra realtà.

Il nostro stato interiore trasforma le nostre cellule e la nostra realtà esteriore. 

Come sarà dunque l'acqua delle nostre cellule se ci identifichiamo con pensieri ed emozioni negative?

Le qualità dell'acqua quindi hanno un valore importantissimo da comprendere, in quanto costantemente, creiamo all'interno del nostro corpo, bellezza o bruttezza, armonia o disarmonia, guarigione o malattia.
Quindi, noi stessi, essendo composti d'acqua, siamo come dei camaleonti. È come se ci mimetizzassimo continuamente.

Ciò con qui veniamo a contatto, modifica la nostra struttura, i nostri colori i quali incidono significativamente sulla nostra realtà circostante. 
Ciò con cui ci mimetizziamo e ci identifichiamo, prima o poi diventiamo.

Dobbiamo essere consapevoli di questo nostro continuo mutamento, in quanto tendiamo ad identificarci erroneamente con tutto ciò con cui veniamo a contatto, confondendo cosi il nostro vero essere.

Il camaleonte anche se cambia aspetto, la materia che lo compone rimane sempre la medesima
.
Così come l'acqua, che cambia stato (liquida, solida e gassosa) pur essendo sempre la stessa sostanza.
camaleonte
Come dei camaleonti  ci mimetizziamo con le emozioni che proviamo, con i pensieri che abbiamo, oppure con le situazioni con cui veniamo a contatto, e pensiamo che sia la materia ad influenzare la nostra qualità.
Invece è proprio il contrario.

Dobbiamo quindi stare molto attenti e chiederci costantemente con che cosa ci stiamo identificando in questo momento.


Con che cosa ci stiamo mimetizzando per nasconderci?
Dobbiamo avere sempre consapevolezza della nostra materia originale: la Luce.

È dalla luce che nasce ogni colore.

È la luce che originariamente crea la vibrazione luminosa in grado di creare bellezza nella materia.

L'acqua forma meravigliosi cristalli quando é informata di luce.

Quindi, per far si che le nostre cellule siano sane e luminose e la nostra interiorità in armonia, é con la Luce che ci dobbiamo mimetizzare ed identificare e di cui ci dobbiamo nutrire, così da essere finalmente liberi di manifestare ogni tipo di colore e creare la realtà che vogliamo!

Natascha


Nessun commento:

Posta un commento